venerdì, gennaio 11, 2008
Riposo...
Finalmente sono arrivata alla fine di questa settimana, che mi ha visto con un dito malconcio. Ora il dolore è quasi passato completamente, per questo mi riesce anche di mettere giù queste righe. E' ancora un pò livido, ma pazienza. :)

Poi, beh, la Wind mi ha regalato un'opzione nuova... per cui la giornata si è rivelata anche migliore di come era cominciata... visto lo scazzo che avevo per via del lavoro e le fatture da fare (nonchè del resto, ovviamente. Ma, il venerdì è sempre una giornata un pò così :) )

Per finirla al meglio, mi metterò a guardare il sito di Grussu :)

Poi, domani, vedremo se andare o meno a fare qualche compera. Non ci voglio pensare adesso, però.

PS: ultimamente, pur essendo una che è più avvezza al mangiare le cose salate piuttosto che quelle dolci (quando ho voglia di qualche "schifezza"... benchè ne mangi davvero poche. Giusto ogni tanto, per cavarmi appena la voglia), le patatine non mi piacciono più. Cioè, o il mio palato senza ragione alcuna è diventato più sensibile, oppure non me la spiego. Praticamente, le trovo troppo salate. Mah... O_O

Meglio che la chiuda qua, valà. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 21:47 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button