martedì, gennaio 22, 2008
Paranoie varie

Ho cambiato nuovamente l'aspetto del feed (ora è solo un quadrettino arancione sempre a fondo pagina) ed anche il suo link, associandolo a Feedburner. Se vi va, "feedatevi" pure voi.


Poi, sto sclerando da venerdì per Send My Heart degli Adventures e, la cosa divertente è che l'ho sentita pure ieri durante il best di Cordialmente (gli Elii, ricordiamolo, stanno lavorando per noi! :D ). Ieri sono andata un pò in paranoia per il best, però... sappiatelo, ma sarà stato uno scazzo che sarà durato un dieci minuti. Poi, sentendo gli Steely Dan non me ne è fregato più niente. :D E, visto che ci siamo (e che ho tirato gli Elii in ballo), ne approfitto per fare gli auguri al Civas, visto che compie gli anni oggi. :))

Visto che Send My Heart è fortemente nelle mie corde pure adesso, ne posto il video... o meglio, ciò che ho trovato su Youtube.

Godetevelo! Secondo me, questa canzone ha il suo bel perchè. :) A me, rilassa parecchio.




Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 21:15 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button