giovedì, gennaio 24, 2008
Fotografie in notturna

Ieri è stata una giornata un bel pò del cavolo, che per varie cose mi ha fatto arrabbiare. Poi, nel corso della giornata i vari problemi (che non mi va di specificare nei dettagli... almeno, non ora), si sono risolti.

In serata, ho poi visto una cosa che mi ha affascinato e che ho deciso di immortalare, facendo una foto col cellulare (la sola cosa con la quale potevo fare foto in quel momento). Di cosa sto parlando? Della Luna. Ieri, la sua grandezza/vicinanza mi ha impressionato non poco. Poi, metteteci il cielo limpidissimo (con tanto di stelle, cosa più unica che rara in città da vedersi).

Peccato che col cellulare sia poi venuta più ridimensionata di come immaginavo (ed anche un filino più brutta). Però, la posto ugualmente, visto che per me, ieri sera, questa foto ha avuto un senso.

Eccovela (quello che si nota a lato non è un alone, bensì si tratta di alcune fronde di un albero) :


Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 22:10 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button