domenica, gennaio 13, 2008
Quando il gatto ha mal di denti...
Da che ce l'ho, la mia gatta non mi ha mai dato problemi. Intendo, l'abbiamo fatta sterilizzare a suo tempo e l'abbiamo sempre accudita nel modo migliore. Ecco, da un giorno o due, la mia micia ha smesso di mangiare. Beve solamente e credo proprio che questo sia per colpa di un qualche problema ai denti. Il fatto che, per natura, il gatto non si lamenta mai (neanche se per disgrazia dovesse finire sotto un tir!), non aiuta a capirci di più.
La cosa mi preoccupa abbastanza. Domani la faccio portare dal veterinario, se proprio le cose rimangono tali e quali ad oggi.

Chiedo consiglio a chi ha gatti che magari di questi problemi ne hanno avuti.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:43 | Permalink |


2 Comments:


At 15 gennaio 2008 alle ore 02:28, Anonymous Anonimo

Povera gatta! :(
Spero si riprenda presto.

 

At 15 gennaio 2008 alle ore 20:40, Blogger shpalmina

Allora... accenni di ripresa li ha iniziati a dare tra domenica sera e lunedì mattina. Poco dopo che ho messo giù questo post, durante il pomeriggio, la gatta ha anche rimesso, per cui la nostra idea credo fosse sbagliata... (probabilmente aveva problemi di stomaco). Comunque, domenica sera ha iniziato a mangiucchiare qualcosa, abbiamo controllato che facesse i suoi bisognini (li ha fatti!), per cui non è stato necessario portarla dal veterinario. Adesso, stiamo ancora controllandola, ma già oggi va molto meglio. :) Per fortuna :) Ci ha fatto preoccupare parecchio...
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button