domenica, gennaio 27, 2008
Vicissitudini familiari...

Giusto per raccontare un attimo i fatti miei, dirò che domenica scorsa, mia nonna ha compiuto 82 anni. :) E c'è una cosa di questo compleanno che non si farà dimenticare.

Praticamente, mia nonna, il giovedì (il 17... che poi ha avuto tutta l'aria di un venerdì, e leggendo capirete il perchè) ha avuto la ben augurante idea di cadere per terra, quasi rompendosi un ginocchio. E, giusto perchè mia nonna voleva passarsi il compleanno in santa pace, domenica i miei zii la volevano portare al pronto soccorso, visto che aveva la gamba che le faceva male.

Mia nonna, però non c'è voluta andare (perchè voleva mangiarsi la torta e i pasticcini! Quella golosona! :D ). Il giorno dopo è andata dal suo medico curante, che le ha prescritto una cura a base di Lasonil e ghiaccio, visto che di rotto non c'era nulla.

A tutt'oggi, sta migliorando.

Anche se glieli ho già fatti per telefono, le rinnovo non solo gli auguri di compleanno ma anche quelli di una presta e pronta guarigione.

AUGURI NONNA!!


Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:07 | Permalink |


2 Comments:


At 29 gennaio 2008 alle ore 15:12, Anonymous Anonimo

Anche se in ritardo, auguri alla nonna!

Meemmow

 

At 29 gennaio 2008 alle ore 22:06, Blogger shpalmina

Ringrazio... e presenterò! :)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button