martedì, gennaio 08, 2008
28.000 acustici...
Man in a shed

Well there was a man who lived in a shed
Spent most of his days out of his head
For his shed was rotten let in the rain
Said it was enough to drive any man insane
When it rained
He felt so bad
When it snowed he felt just simply sad.

Well there was a girl who lived nearby
Whenever he saw her he could only simply sigh
But she lived in a house so very big and grand
For him it seemed like some very distant land
So when he called her
His shed to mend,
She said Im sorry youll just have to find a friend.

Well this story is not so very new
But the man is me, yes and the girl is you
So leave your house come into my shed
Please stop my world from raining through my head
Please dont think
I'm not your sort
Youll find that sheds are nicer than you thought.

Era da un pò che sul mio blog languivano testi di canzoni... Ebbene, questa è la mia 28.000esima traccia ascoltata su last.fm :) Porta la firma di Nick Drake e questa cosa la posso accogliere solamente bene...

Questo con Drake non c'entra... Dovrei dire un "Ahia" fantozziano, anche perchè ieri stavo quasi per rompermi un dito. Voi vi starete domandando anche come (magari no, ma ve lo dico comunque). In un modo stupido, a pensarci... Nel cercare di aprire un pacco di materiale che mi era arrivato in ufficio. Avete presente che di solito i pacchi voluminosi sono imballati con dei punti metallici? Ecco, la sfiga ha voluto che una mia unghia si impigliasse proprio in uno di sti punti, strappandosi :°°° (Probabilmente qualcuno avrebbe anche bestemmiato, ma io, NO, stoica, ho continuato a lavorare, soffrendo in silenzio!).

E il dito mi fa anche male, oltretutto... ma non è gonfio, quindi non è rotto. Se solo non fosse l'indice della mano destra... Ho praticamente una mano quasi fuori uso e sto scrivendo senza servirmi dell'indice. Non è poi così complicato come pensavo, in realtà. :)


La mia povera unghia ha fatto la fine di quei tergicristalli di ieri... :P Almeno, torna nuova da sola! :P

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:30 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button