giovedì, novembre 08, 2007
Nonostante il sonno...

...che mi stava portando tra le braccia di Morfeo, ieri sera, mi sono guardata (e pure piuttosto volentieri), Scorie. Fare l'una e venti con quel programma, io lo trovo piuttosto piacevole... benchè il giorno dopo abbia da lavorare e svegliarmi alle 7. Comunque, il riso fa buon sangue (sperèm... o "speruma", fate come volete :) ). Poi, è anche vero che a quei "sfigati" che stanno sull'Isola ne stanno capitando di ogni. Addirittura, esplodono, nel vero senso del termine, pure i seni femminili!! :)) I miei sono veri, per cui... non c'è pericolo. :D

Vabbè, apparte la piccola digressione, ieri sera la puntata di Scorie l'ho trovata piuttosto gradevole, al punto che vorrei fare anch'io l'intervista doppia con me stessa! :P Ah, poi, vedere la Fusco coi codini a mò di Pippi Calzelunghe, mi ricorda una cosa che odiavo. Cioè, una mia cugina, quando io avevo sui 3-4 o cinque anni, amava pettinarmi facendomi proprio i codini come Pippi... O_O Mi viene male solo a ripensarci!!

Una cosa che non c'entra un tubo, ora... anzi, un paio: non capisco come faccia a piacere la roba dell'Ikea! O_O E non vorrei parlare dei mobili componibili con le viti contate, che se ne perdi una puoi dire addio al mobile (anche perchè sono fuori standard quelle viti di quei stracavolo di mobili). Quel che mi fa "girare i bal", è la roba per l'arredamento... lampade and so on, intendo. E lo dico, non perchè ne ho comprata una, bensì perchè anni fa, me ne fu regalata una, bianca, di carta e che non ne aveva di nessuna. Ebbene, se questa qua voleva che dessi fuoco a casa mia, poteva benissimo regalarmi un accendino... :D

L'altra cosa, è che mi sto scoprendo cedevole pure sui Joy Division. Sono "musicofaga" in maniera impressionante, ultimamente. E un pò me ne stupisco. :)

Ora direi che posso continuare la mia repulisti al pc. Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:16 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button