domenica, novembre 04, 2007
Cazzeggio domenicale

Mentre qua ci si sta organizzando per salire a Novara, pensando ad un furgone da noleggiare... ed io non potrò salire perchè ci si sta dentro in due e poi ho lo "zoo domestico" di cui occuparmi (8 inseparabili e la mia gatta :) ), io mi son messa a guardare cose su Youtube. Tant'è che, nel mio cazzeggio, ho trovato un bel video di un gruppo che fino a qualche tempo fa per me era un perfetto sconosciuto. Sto parlando dei Television.
Diciamo che li ho conosciuti davvero per caso, grazie ad una radio locale che fa un programma davvero niente male durante le mie pause pranzo lavorative. La cosa bella di questo programma è che non si danno limiti di tempo per le canzoni. Nel senso, come ben si sa, nelle radio raramente vengono trasmessi brani che non rispecchiano i cosiddetti standard radiofonici (i più, sono brani di 3 minuti e mezzo o 4). Ecco, durante questo programma, le canzoni vengono trasmesse nella loro interezza, indipendentemente dalla durata. Ed è un vero privilegio, secondo me. Ed è una grossa fortuna avere radio locali così, oltretutto :)

E fu così che, ascoltandola, un giorno, beccai Marquee Moon. La beccai non dall'inizio, purtroppo, ma la sua parte strumentale mi prese in maniera paurosa.

Poi, i "magheggi" di internet hanno fatto il resto. :)) Soprattutto in questi giorni, l'ascoltare questa canzone, mi rilassa moltissimo. :)

Vi dò l'opportunità (alèèèèèèèèèèè :D ) di goderne, postandone il video. Spero vi piaccia :)




Continuo il mio cazzeggio, sperando in altri "magheggi" :) Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 16:12 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button