giovedì, ottobre 25, 2007
Dedicata all'Isola
In Italia in tutto il mondo ci sono tante strade e incroci
ci sono tante strade e incroci tanti quanti sono i froci
questi sono tempi brutti per sti poveri maschietti
già si sentono le voci che dicono che noi diventeremo tutti froci


prendilo in mà prendilo il cà
tiralo sù mettilo in cù
tiralo tiralo tira così


un amico mio l'altr'anno io me l'ero fatto socio
fino a quando in un bel giorno io m'accorsi ch'era frocio
mi ricordo che mi disse caro franco tu sei bello se mi piaci tu sei bello
e cominciò a toccamme con la mano sul pisello


prendilo in mà prendilo il cà
tiralo sù mettilo in cù
tiralo tiralo tira così


ero appena ragazzetto ero appena biricchino
che m'accorsi che frocetto era pure mio cugino
me ne accorsi quella sera mi ricordo che pioveva e nascosti in un palazzo,
per forza lui voleva che cacciassi fuori il cazzo


prendilo un po' mo te lo do
tiralo sù mettilo in cù
tiralo tiralo tira così


camminavo con Giggetto in un posto molto scuro
pure lui ch'era frocetto lo voleva tutto in culo
frocio Gigi frocio Armando frocio Beppe e Colorando frocio questo frocio
quello
poi seppi che era frocio pure Mario mio fratello


prendi sto cà mettilo là
tiralo sù mettilo in cù
tiralo tiralo tira così


io che sono maschio vero non ci sto a capì più niente
er pisello che c'ho io me lo cerca tanta gente
in un mondo de frocioni me so rotto li coglioni tante donne a me me vogliono
e prego prego prego prego tutto tutto il giorno


prendi sto cà mettilo quà
tiralo sù mettilo in cù
tiralo tiralo tira così


Per la strada in ogni incrocio io ce trovo sempre un frocio
strada curva o strada dritta trovi chi te fa na pippa
io mi sono premunito per non diventare frocio
e per stare più sicuro mi sono ricoperto di lamiera dietro al culo


prendi sto cà prendilo in mà
tiralo sù mettilo in cù
tiralo tiralo tira così


Post liberamente ispirato dall'Isola dei Famosi (3!). Il quarto, chi sarà??? :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 21:42 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button