martedì, ottobre 30, 2007
Menomale che la settimana è corta!
Lo dico perchè sento la necessità di riposare, oltre che quella di cazzeggiare un pò. Perlomeno, ad oggi, non mi è ricapitata più la tipa che, incavolata nera, settimana scorsa, ha sacramentato per telefono, tirando giù dii, madonne, accidenti e quant'altro, di non riportabile (per decenza). Ci son rimasta male, lì per lì, e non ho replicato (anche perchè la tipa ha subito messo giù). C'è da dire che non avrei replicato, anche se ne avessi avuto la possibilità, probabilmente... forse perchè sono arrivata al punto di fregarmene completamente o comunque di darci poco peso.

E pensare che stasera, avrei potuto incavolarmi e di brutto, con quell'accidenti di autista di tram che, incurante del fatto che avessi fatto segno di fermarsi alla fermata apposita, non si è fermato, facendomi poi aspettare un altro tram, che stavolta mi ha raccolto e riportato a casa. Apparte la reazione immediata di prenderlo a male parole, non c'è stato altro. Sbollita però la rabbia, mi sa che la prossima volta, se non si ferma, anzichè fare cenno al tram di fermarsi, gli rompo un vetro direttamente. E che non mi si accusi di vandalismo! OH! :D

Tornando a cose più serie (ma neanche troppo), stavo pensando ad una cosa: girando sul web, m'è capitato di leggere che Thriller di Michael Jackson ha venduto qualcosa come 104 milioni di copie!!! Una cosa impressionante. Sono l'unico essere vivente a non avercelo e a non sentire l'esigenza d'acquistarlo, mi chiedo?? :)

Uhm, ste icone pop! Molto meglio quelle del mio desktop! :D

Aridatece gli ABBA!!! :))))

PS: Elii, la playlist di ieri, apparte le due cose che sapete voi, era un pò bruttina...

E domani, mi guarderò, felice felice, Scorie. :) (chissà chi altri metteranno sull'Isola... Ci manca solo Maurizia Paradiso e si raggiunge il top, secondo me).

E cazzeggio notturno (domani) su internet, sarà. Non ho poi ben capito cosa mi faranno fare venerdì, ma poco mi importa, allo stato attuale.

Ciao!!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:32 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button