martedì, ottobre 23, 2007
Spiegatemi voi...
...perchè, quando io al lavoro rispondo al telefono, dando del lei a chi ho dall'altra parte del cavo, nella maggior parte delle volte, mi sento salutare con un "Ciao". Dimostro, forse, quattro anni? Sembrerebbe di sì. Eppure non credevo di avere la voce infantile...

Vabbè, questo a parte, ho anche un altro motivo per sentirmi ridicola (forse solo questo secondo qui, mi ci fa sentire). Sabato, quando sono poi uscita per comprare cd, mi è spiaciuto di non aver comprato (anche perchè li avevo visti e li ho maneggiati per qualche tempo, indecisa se prenderli o meno) due dischi, entrambi greatest hits (o best of, non ricordo). Erano i greatest hits dei Jam e degli Style Council!!! E non li ho presi, unicamente perchè non erano album, ma compilation. Quando poi, ieri sera a Cordialmente ho sentito Shout to the top degli Style Council, mi son davvero mangiata le mani. Mi fanno male ancora adesso! :(

Mi sa che è meglio che mi dedico al gossimar.

PS: vorrei avere la voce impostata... come Malgioglio :P :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:42 | Permalink |


2 Comments:


At 25 ottobre 2007 alle ore 21:34, Blogger ProfMagneto

Vabbeh, su Malgioglio non mi esprimo... ma lasciarsi scappare così gli Style Council....

;-)

 

At 25 ottobre 2007 alle ore 22:01, Blogger shpalmina

Eh, è stato un errore che non ripeterò più... Promesso! :))

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button