sabato, ottobre 20, 2007
Ho le mani di fata...

...ed ho anche avuto un bel fondoschiena, visto i cd che ho acquistato oggi. :) (e qua mi diverto ad enunciarli :) ).

1) Hair: praticamente è la soundrack del musical, che bramavo da tempo di trovare. Aquarius e Let The Sunshine In mi piacciono troppo!! :)) Speravo di trovare anche la O.S.T. di Jesus Christ Superstar, ma non l'ho vista. Ci spero per la prossima volta. ;)

2) Storia di un minuto della PFM: non avete idea di come mi senta ora che l'ho trovato. Ero da un bel pezzo in cerca di qualcosa della PFM, di cui ho sempre trovato dischi live (ma non solo). Più che altro, cercavo Storia di un minuto, sostanzialmente perchè fino a pochi mesi fa non conoscevo null'altro oltre a Impressioni di Settembre (ed è forse una vergogna...). Anche grazie a last.fm, comunque sto imparando a conoscere la PFM ed apprezzarla non solo per quell'unica canzone, ma anche per altri brani. Molto belli, tra l'altro. Forse sono l'unica donna sulla terra ad aver trovato Storia di un minuto in mezzo a dischi dei Pooh (e non so se farmene vanto :D ).

3) John Barleycorn must die dei Traffic: continuo ad esplorare il decennio '70. Mi sto pure invaghendo di Winwood. Questo disco, per me, è tutto da scoprire, perchè oltre alla title-track non conosco altro. Però, c'è da dire che m'è piaciuta almeno quella canzone :))) Poi, saprò dirvi. :)

4) Surrealistic Pillow dei Jefferson Airplaine: finalmente!!!! Non vedevo l'ora di averlo, sto cd. Ne avevo postato pure White Rabbit, tempo fa... che ritengo stupenda. Non mi resta che scoprirne le altre (ci tengo a dire che non conosco solo White Rabbit, eh). E ci tengo pure a dire che Grace Slick ha una voce della madonna. Se non lo avete ancora fatto ascoltatevi pure Somebody To Love, dove (secondo me), la voce potente (e pulita) di Grace, risalta moltissimo. :)

5) Strangeways, here we come degli Smiths: non aggiungo altro a cosa dissi tempo fa. Piano piano, me li raccatto tutti. :D Troppo belli!

Ho preso questi dischi qui. E come se non bastasse, ho pure avuto il coraggio di toccare e, mi ripeto... TOCCARE, i dischi dei Finley, di Rihanna e dei Fratellis! O_O Non è che domani nevica? :D

Vado a sciacquarmi le mani, va. Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 15:03 | Permalink |


1 Comments:


At 20 ottobre 2007 alle ore 15:47, Anonymous Anonimo

Non ho parole, questo sì che è un bel colpaccio!

 


AddThis Social Bookmark Button