domenica, ottobre 28, 2007
Ora solare
Come ben sapete, da oggi c'è l'ora solare. E fin qui, nulla di nuovo. Se vi dicessi che ho ascoltato i Traffic e gli Smiths (tra l'altro svegliandomi alle 7:30 dell'orario nuovo... le 8:30 di quello vecchio, in pratica e dopo averli ascoltati mi son riaddormentata), non direi nulla di nuovo.
Ma, la cosa che mi sta facendo ridere dal mio secondo risveglio (intorno le 11:45 dell'orario solare) è questa: praticamente, stamattina, mio babbo, invece di mettere tutti gli orologi di casa un'ora indietro, li ha messi un'ora avanti. E, la cosa bella è che praticamente, mio babbo, convinto di essersi poi alzato alle 7 (le 6 dell'orario vecchio), ha preso su e se ne è andato a pescare!! :D Alle 5 del mattino!!!! :D

Io ci sto ridendo da che sono su, per sta cosa :D

PS: un piccolo resoconto della giornata di ieri... Sono andata a fare la visita per il lavoro e mi han detto che son lievemente miope da un solo occhio e che l'altro compensa. Comunque, mi hanno detto che sarebbe meglio portare degli occhiali. Uff, la vecchiaia! :P

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:17 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button