giovedì, settembre 20, 2007
Due anni di blog.
Ho nel corpo una scoria che mi dice che se Cecchi Paone (spocchioso, busone, pseudointelligente... insomma, le ha tutte :D ), non ci mettesse del suo, facendo andare a dormire il mondo all'1 e 30 di notte (e non perchè mi interessasse l'Isola, ma il dopo), potrei insorgere, incavolandomi di brutto... non che adesso non lo sia. E, stranamente, pur avendo dormito poco (5 orette e spiccioli), non ne sto risentendo.

Vi sarete chiesti cosa ho fatto in questi giorni di silenzio. Ecco, ho smanettato su Youtube, cercando di uppare un video (che avevo poi cancellato, ma stranamente risulta ancora là. E lasciamoglielo, allora! :) ). Poi, ancora più strano, Youtube ieri è andato a passeggiatrici. Che sia allergico ai miei video? :P

Da giorni ho pure last.fm che mi prende per i fondelli. Dopo due o tre canzoni mi si blocca lo streaming. Uff! Speriamo sti qua risolvano, sennò vado in paranoia.

Una piccola consolazione: la "topa pelosa"!!! :D :D

PS: e menomale che la prossima volta Scorie lo danno di giovedì. Almeno, non dovrò essere costretta a sorbirmi pure un pò di Isola (che mia mamma, mentre ceno, mi propina e io ne ho abbastanza di ste vaccate). Di gran lunga meglio Scorie, anche se ugualmente in un orario del menga.

PPS: oggi il mio blog compie 2 anni. AUGURI! :)))

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:52 | Permalink |


2 Comments:


At 21 settembre 2007 alle ore 08:40, Anonymous Anonimo

auguroni anche da parte mia...spero tutto bene...baciotti

 

At 21 settembre 2007 alle ore 19:32, Blogger shpalmina

Ciao Sofia, grazie! Qua le cose vanno molto meglio...
Spero tutto bene anche per te :) Grazie del passaggio e alla prossima.
Baci
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button