domenica, settembre 02, 2007
Gesù, Maria, Giuseppe, come godo!!!
Non ho dormito fino a quest'ora, eh. E' che oggi sono stata in visita parenti che da Novara sono venuti al mare e allora ne abbiamo approfittato per qualche ora di sole. :) Come sapete, poi, ieri sono stata a Rimini a vedermi il concerto degli Elii.

La mattina sembrava essere iniziata anch'essa non bene (mi ero svegliata col mal di testa) e ho poi avuto lo stomaco un pò sottosopra anche a causa dell'orario in cui ho cenato... praticamente le 4 e mezza del pomeriggio. Cena, poi, a base di pizza. O_O (un bel mattone!)

Siamo arrivate là (io e mamma) intorno alle 19, praticamente a soundcheck appena finito, poi, ci siamo aggregate allo "zoccolo degli irriducibili" (le beneamatissime "fave", che approfitto per salutare nuovamente e ringraziare per le foto :) ), alcuni di loro incontrati poi per la prima volta. :)

La mia mente, poi, va direttamente al momento in cui sono saliti sul palco Cevoli, Sgrilli, Albertino (e compagnia bella... :) ) che hanno intrattenuto il pubblico per un'oretta circa, forse qualcosa in più, facendoci anche abbastanza ridere :)

Dopo di loro, dopo l'attesa fremente, finalmente gli Elii!!! :)

Nel complesso è stato un bel concerto, che mi son goduta appieno (sempre in posizione centrale... quasi a volerci mettere la firma! :D ), con scaletta pressochè identica a quella del concerto di Cesenatico di un mese e mezzo fa (praticamente, andando a memoria, mi pare mancasse solamente Buco del Membro...). L'unica pecca, a mio avviso (non so se le altre "fave" presenti la pensano così), è stata l'acustica, che non mi è parsa proprio ottima. Pensavo che un parco potesse offrire di meglio, ecco. :)

Questo a parte, mi son divertita, benchè non fossi in formissima, come già esposto poc'anzi.

Poi, beh, finito il concerto
, abbiamo anche fatto il backstage. Anche qui mi son trovata bene. Stavolta con la mia macchina (alleluia!) ho fatto qualche foto. :))) Poche, in realtà... solamente sei (2 del palco e 4 in backstage con gli Elii). Poi, le posterò... al momento non ne ho una gran voglia. :)

In backstage poi, Cesareo ci ha offerto il catering! :D Solo che, pur avendo una fame pazzesca, a quell'ora non mi riusciva nemmeno di mangiare!!! O_O Un pezzettino di torta, comunque ci è stato! :)))


Poco più tardi, poi siamo rincasate. E non a mani vuote!! Ho preso il brulè della serata e il cd del Trio Bobo. Ah, e poi, ho preso pure uno dei plettri lanciati da Cesareo a fine concerto!! (e fanno 3! :D Questo, poi, mi piace davvero tanto! E' rosso con le scritte bianche! :) ).


Grazie veramente a tutti, fave, Elii e i vari Cevoli, Sgrilli & C. che ci hanno intrattenuto per tutta la serata. E' stata davvero una gran bella serata.

Ora, andrò a nanna, penso. Il lavoro domani mi aspetta. Spero sia meno dura di come immagino riprendere la routine di sempre.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 21:51 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button