sabato, settembre 15, 2007
E' tornato Shpalman!! :D
A mente un pò più fredda ne parlo. Non posso aspettare di farlo domani, anche perchè temo di non averne il tempo (a quanto sembra, si andrà al mare di nuovo).

Breve preambolo: dopo l'appagamento mattutino (leggi Iron Maiden, Jeff Beck e Steely Dan :)) ), alle 14 vengo a sapere che c'è la Fiera dell'elettronica qui a Cesena. In due e due quattro, mi preparo e vado là... anche per non rischiare di perdermi gli Elii all'Mtv Day. Dopo un'oretta o poco più passata in fiera (in cui ho pure comprato una radiolina con cuffie e il greatest hits di Christopher Cross... ebbene sì c'erano pure i cd! :D Mio babbo ha poi preso altro), io e mio babbo siamo rientrati a casa. Già da prima delle 16, mi son piazzata davanti alla tv con il videoregistratore pronto a registrare. Poi, beh, come ho sentito dire che pure sul sito di Mtv c'era tutto in streaming, mi son scapicollata ad accendere il pc e "sintonizzarlo" sullo streaming di Milano. Nei minuti precedenti al "concerto" (le virgolette, mettetele o omettetele a vostro piacimento), facevo la spola fra il pc e la tv, anche per rassicurarmi che quanto ero intenta a fare stesse fungendo a dovere.

Ed ha funzionato tutto a meraviglia, direi! :) Bel concerto davvero. Elii fantastici come sempre. Mi son piaciuti poi moltissimo Roberto Conti e Paola Folli ai cori e Graziano Romani che con Elio ha cantato Christmas with the yours. Perla finale, che si è potuta vedere solo via pc (o su Mtv Hits, mi pare, per chi è abbonato Sky) e che per forza di cose non ho potuto registrare, è stato l'arrivo sul palco di Rocco Tanica. Ho gioito come pochi al mondo e sto gioendo ancora adesso! (avevo lo streaming che proprio in quel momento ha sclerato, oltretutto, ma son riuscita a godermi Shpalman comunque! :D ).

Se non rimedio la parte mancante prima del 23, riregistrerò l'esibizione (che domenica prossima sarà completa). Anzi, senza se... la registro lo stesso! :D

Ah, poi, mi è piaciuta pure la cosa del "poco" e quel cicinin di backstage che si è visto. :D

GODO!!!! :D :D :D

Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 20:56 | Permalink |


2 Comments:


At 15 settembre 2007 alle ore 21:49, Anonymous Anonimo

Strano che nel backstage tal Luigino Tanica Rocco abbia candidamente confessato che era venuto per Tiziano Ferro, ma non in quel senso lì che poi farebbe shchifo (come direbbe Elio).
Speriamo che prenda piede il "poco" proposto da Faso ai concerti :)

 

At 15 settembre 2007 alle ore 21:54, Blogger shpalmina

Ahahahah, avresti dovuto vedermi in quel momento!! Mi stavo spanciando! :D (io però mi sarei portata dietro l'antiruggine! :P )

Voglio "pocare" anche io! :D
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button