venerdì, settembre 07, 2007
Sbuffo.
E perchè? Perchè ho finito la settimana e ho un gran sonno. Non mi sono ancora abituata alla sveglia alle 7. Poi, il freddo di questi giorni, mi ha "devastato" a livello nervoso, più che a livello fisico. Anche gli sbalzi di temperatura l'han fatta da padrona.

Solo per darvi un'idea: stamattina, intorno alle 8 facevano 15 gradi. Oggi, intorno alle 14, i gradi erano ben 32!!! "Devastata" a livello nervoso, perchè, direte? Presto detto, esci la mattina conciata in un modo e dopo poche ore ti devi quasi spogliare per il caldo. Poi, arrivata la sera, non riesci a sopportare la temperatura che si riabbassa e ti rivesti di nuovo. Per esempio, adesso sto in casa con su un pile!

Poi, beh, parlando di cose un pò più serie, la mia settimana di lavoro è trascorsa abbastanza bene, anche se non sono mancati motivi per incavolarmi. Incavolature, però, passate velocemente, per fortuna.

Non so voi, ma io contro i lavavetri non ce l'ho. Non sarebbe più intelligente occuparsi delle zanzare, visto che stanno scatenando un'epidemia (termine forse poco idoneo) di Chikungunya? Sarà che io tengo più alla mia salute che alle cavolate senza senso.

Se la scampo, mi vedrete scrivere presto :) Ciao!!!

PS: domani forse farò acquisti.


 
scritto da Shpalmina alle ore 21:12 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button