domenica, settembre 16, 2007
La radiocronaca che non ti aspetti.

Dunque, oggi, mentre stavo al mare, mi è successa una cosa che mi ha fatto parecchio divertire, oltre che avermi sorpreso molto.

Poco dopo le 16, ricevo una telefonata dal Caimano (anche lui fava :) ) che come prima cosa mi dice: "Ciao! Metti su Rai Due!" E io di rimando: "Come faccio? Sto al mare!" :) Poi, gli ho successivamente chiesto cosa ci fosse di così importante su Rai Due e lui mi ha informato che c'era Rocco Tanica a Quelli che il calcio che aveva riproposto al piano, in chiave lirica con non so chi (e non mi si uccida se non so chi era!) un brano di Tiziano Ferro! :D

Siamo poi stati un pò al telefono a parlare un pò, scambiandoci anche qualche impressione sugli Elii appena stati all'Mtv Day e, poco dopo, a Quelli che il calcio, ritorna Rocco. A sto punto, il Caimano si mette a farmi da radiocronista, raccontandomi quanto stava accadendo, facendomi poi anche ascoltare, direttamente dal televisore, Rocco suonare Stayin' Alive dei Bee Gees, con Luigi Lo Cascio che la cantava! (ed anche benino, a quanto ho sentito!) :D :D Grazie davvero, Nicolò!!! E' stata una gran bella sorpresa!

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:49 | Permalink |


2 Comments:


At 17 settembre 2007 alle ore 02:22, Anonymous Anonimo

Appena (facendo zapping) ho visto Tanica su RaiDue è stato automatico avvertirti, e visto che eri al mare e ti stavi flagellando per essertelo perso, appena c'è stata l'occasione non potevo non renderti partecipe della performance di Sergione :D Sono contento che t'abbia fatto piacere, davvero ;-) A presto, un abbraccio!!! ;-)

 

At 17 settembre 2007 alle ore 20:11, Blogger shpalmina

Sei stato grandissimo!!! Grazie ancora immensamente! :D
Ciao!! Un abbraccio
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button