mercoledì, settembre 05, 2007
Piccolo incipit...

...prima di postare le foto fatte sabato. Chi doveva averle, le ha già potute vedere, però senza la correzione degli occhi rossi (sembravo "posseduta" IN TUTTE!!!!), anche perchè in queste sere, di metterci mano non mi andava più di tanto.

Con un pò di pazienza, poco fa mi ci sono messa dietro e le ho corrette. :) Ora ve le posto tutte e sei. Ringrazio nuovamente gli Elii per la pazienza e la disponibilità. :)






Due foto degli Elii sul palco

Qua sotto, invece, le foto a cui tengo di più :)


Mia mamma, Elio ed io


Io, Vittorio Cosma e mia mamma


Io, Mangoni e mia mamma



Io e Faso


Eccole qua. Ora vado in sala che sono arrivati gli zii :) Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 21:09 | Permalink |


1 Comments:


At 7 settembre 2007 alle ore 13:40, Anonymous Anonimo

Bella la foto con Mangoni...
e quella con Faso!!!
ciao elimart

 


AddThis Social Bookmark Button