venerdì, settembre 14, 2007
Quasi Mtv-day

(mode "giornata del menga on")

Bene, rieccomi qui. Sto un pò incavolata, e non per il lavoro. Cioè, ma è mai possibile che io non possa nemmeno lavorare, che qui a casa mi smanettano sul pc, attaccando last.fm e ascoltando musica del menga? Mi farebbe venir voglia di spaccare sto computer (e di rompere il fondoschiena a qualcuno!), se solo non ne avesse già avute troppe di suo! Adesso, valà che non ci vanno più attorno... ho levato i collegamenti di last.fm dal desktop! :D Anche perchè, finchè sono i Sigur Ròs che mi van nel profilo può anche starmi bene (benchè non li ami particolarmente), ma se ci andassero che so, Tiziano Ferro o, ancor peggio, i Finley (!!!!!), allora non mi piace più.

A fare da corollario a tutto, c'è anche da dire che hanno piazzato un bel divieto di sosta (su ambo i lati!!!) sulla strada dove si trova il mio ufficio! Cioè, di punto in bianco, sbattendosene amabilmente le balle, ieri hanno fatto le striscie continue sull'asfalto...e, praticamente, non si può più parcheggiare! O_O Voglio vedere come faremo! Non è tanto un mio problema, anche perchè sto in bici ma, per i furgoni della ditta e le auto dell'abitato della via, lo è!

Se l'incazzatura si affievolisce, a domani ci arrivo. Più che il giorno dell'Mtv Day, mi sa di un X(verso) Day... che dopo il V-Day troppo male non ci sta. X(verso) Day, perchè? Dunque, apparte il fatto che all'Mtv Day ci sarà Tiziano Ferro (e già qui dovrei sentirmi male), non capisco la cavolata del secolo da volenti fare gli strafighi, di chi ha organizzato l'Mtv Day in due luoghi diversi. Apparte poche cose, sto Mtv-Day, musicalmente fa davvero pena. Per dire, non bastava sorbirci 40 minuti di Ferro (in tv se ne vedranno solamente venti, a quanto ho capito... e son pure troppi)? Eh, no! Ecco che ti piazzo l'Mtv-Day pure a Roma così ti ci becchi pure i Finley!!! Ma va a ciapà i rat! E in più, gli Elii suonano anche in un orario del menga! (anche perchè Cesareo non può ubiquitarsi per la Notte delle Chitarre, e lo capisco... però, ciò non toglie che, come orario, le 17 e 10, è un orario del menga!)

Vien da sè, comunque, che l'Mtv-Day lo guarderò... e non per i Finley! E neppure per Ferro! :D

Ci sarà comunque la consolazione musicale mattutina. ;)

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:22 | Permalink |


2 Comments:


At 15 settembre 2007 alle ore 15:59, Anonymous Anonimo

Non è che l'orario di esibizione degli Elii all'MTv Day sia stato condizionato dalla Notte delle Chitarre, sai... :)

 

At 15 settembre 2007 alle ore 16:18, Blogger shpalmina

Aldilà di questo, rimane un orario del menga, indipendemente da chi ci stia dietro :)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button