giovedì, ottobre 05, 2006
Prossimamente... New Age! :)
Ieri, durante la pausa pranzo, mi son messa ad ascoltare la radio. Tra le varie canzoni, ce n'è stata una che mi ha colpito particolarmente. Si tratta di Sadness degli Enigma, duo che sto imparando a conoscere grazie a last.fm che, spesso e volentieri, mi mette Return To Innocence. Ebbene, quando ho sentito Sadness, ieri mi è preso quasi un mezzo colpo. Non la conoscevo, o meglio, la conoscevo, diciamo così, indirettamente (Metteteci sopra la voce di Bisio e capirete da voi cosa mi è balzato alla mente! ;) ). Mi sa che a breve comprerò senz'altro dischi degli Enigma, dovessero trovarsi in giro. Intanto, se last.fm mi darà modo di approfondire, ascolterò anche altre loro cose, così ci faccio l'orecchio, diciamo. :)


Tra l'altro, ieri sera, last.fm mi ha messo su i Rainbow. Non c'entrano niente con la New Age, ma apprezzo pure quelli!!! :))
PS: post sconnesso, scritto mentre su last.fm passa In-A-Gadda-Da-Vida degli Iron Butterfly! La concentrazione non è al top, si può dire :D
PPS: volevo mettere su anche un applet in Java, molto carino, a mio giudizio. Se capirò come salirlo qui, lo metterò :)

PPPS: se ci avete fatto caso, l'anno scorso ero in vena di enigmi, ora sono in vena di Enigma. Per l'anno prossimo, cosa mi aspetta? :D
Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:58 | Permalink |


6 Comments:


At 6 ottobre 2006 alle ore 14:01, Blogger ProfMagneto

Pensa, Spalmina, che quel disco l'ho comprato in CD in EDIZIONE SPECIALE quando era appena uscito......... Quanti ricordi!!
Davvero non sapevi da dove arrivavano alcune idee sull'arrangiamento (o meglio su alcune sonorità) di Rapput?

 

At 6 ottobre 2006 alle ore 20:01, Blogger shpalmina

No, Prof! Non lo sapevo proprio. :( Purtroppo a me Patè D'Animo manca. Se gli Elii li avessi conosciuti prima, a quest'ora, questo disco sarebbe nelle mie mani. Ora, è INTROVABILE!!! Mi mangerei le mani, guarda. :)
Mi consolerò con gli Enigma, a sto punto. :P
Ciao, un bacione
Shpalmina

PS: intanto cercherò pure Patè D'Animo, eh :)))

 

At 6 ottobre 2006 alle ore 21:44, Anonymous Anonimo

Ciao Dani sono il tuo cuginetto Diego!!Grazie mille x gli auguri li ho letti solo ora...cmq t ringrazio moltissimo anke se con un ritardo abissale!!T voglio bene anch'io e stai tranquilla ke la Svizzera è là ke c aspetta!!Salutami tutti e ringrazia la tua amica ke mi ha fatto gli auguri...ciao ciao

 

At 6 ottobre 2006 alle ore 22:03, Blogger shpalmina

Ciao Diego. Sarà fatto! :) Ti rinnovo gli auguri e saluta tutti anche tu da parte mia/nostra. :) Se la Svizzera non la spostano, la vedremo presto :P
Ciao, un bacione
Dani :)

 

At 7 ottobre 2006 alle ore 16:29, Blogger ProfMagneto

Ma guarda che io ho il disco degli Enigma! (che sarebbe MCMXC A.D. Special Edition, del 1990)
Rapput, purtroppo, solo in edizione vinilica ma non "Patè d' animo" solo il Maxi-Singolo con quattro versioni di Rapput!

 

At 7 ottobre 2006 alle ore 17:09, Blogger shpalmina

Urka Prof. Allora siamo sulla stessa barca! Eheheh :D
Dai, spero perlomeno di riuscire nell'impresa di trovare quel disco degli Enigma. :)
Speriamo anche in Patè d'animo, anche se sarà dura! :)
PS: Almeno tu hai Rapput in vinile! :)))
Ciao Prof, un bacione
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button