sabato, settembre 02, 2006
Altra segnalazione.
Circa un mese fa, avevo indicato un paio di siti che contengono video musicali. Vi avevo pure promesso che se ne avessi trovati altri ve li avrei segnalati qui. Ebbene, eccovi un altro sito dove potrete trovare video a volontà: http://www.1500videos.com/

Non mi resta che augurarvi buona navigazione, nel caso voleste farci un giretto. Ciao!!!!


PS: trattasi di post molto provvisorio. Se nel corso della serata troverò altri siti, li aggiungerò qua sotto.

PPS: se il post è venuto scritto da cani non venite a lamentarmi con me, lamentatevi con last.fm che mi ha messo di filata Stairway to Heaven dei Led Zeppelin e Who wants to live forever dei Queen. :)))

Aggiornamento delle 22:30. (e non parlo di video :) ) In questi giorni ho apportato modifiche nella sidebar del blog. Se notate, ci sono anche le username per i vari messenger di cui dispongo. Se volete, potete contattarmi (basta aggiungermi ai vostri contatti, utilizzando le relative username). Mi è venuto in mente, perchè mi è passato davanti questo sito qui (il sito di Meebo. Se non sapete che cos'è Meebo, qui ve lo spiegano).
 
scritto da Shpalmina alle ore 22:01 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button