sabato, luglio 29, 2006
Dedizione per il cazzeggio.

Siccome ho capito sia come come postare un video (senza utilizzare l'url, ma proprio mettendo il player all'interno del post) sia come tagliare file audio (il file di Martellini l'ho tagliato così da me :) L'originale era ben più lungo!), ora sto provando a scaricarmi Reason, una specie di software che, in teoria, mi permetterebbe di farmi pezzi audio "autoctoni" (per dirla come il TG5 :D ). Più che altro, lo faccio per tenermi la mente occupata e non pensare troppo ai miei crucci, considerando che finirò di lavorare la settimana prossima.

Spero di riuscire a fare qualcosa di buono con Reason. Se così dovesse essere, forse metterò su qualcosa; anche per darvi modo, se volete, di giudicare (Siate buoni, eh :D ).
PS: è da un bel pò ormai che sto cercando un template decente per il mio blog (voglio cambiargli volto, diciamo :) ). Non riesco a trovarne uno che mi soddisfi, avete qualcosa da segnalarmi, eventualmente?
Ciao!!!!

PPS: piccola segnalazione da fare. Se amate i video musicali e non volete ammattire a cercarli via Youtube, eccovi due link di siti che ne raccolgono a volontà, trovati grazie allo StumbleUpon: http://www.999videos.com/ e http://www.thebestlegaladvice.com/ Naturalmente, dovessi trovarne altri, non mancherò di segnalarveli :)


 
scritto da Shpalmina alle ore 15:29 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button