giovedì, settembre 22, 2011
Devo ancora riprendere il ritmo...
Dunque, è da quasi una settimana che non metto piede qui... Ne approfitto per farlo ora, quasi al termine della mia prima settimana dal rientro lavorativo... E niente, non ho ancora ripreso il ritmo che avevo a luglio, ma piano piano, sto riabituandomi. 

Per quanto possa dirmi stanca, sono ancora abbastanza lucida... In questi giorni ho anche avuto motivo per incazzarmi, vuoi perchè me ne son capitate di strane un po' al lavoro e un po' a casa, vuoi anche perchè c'è chi su Facebook si prende certe libertà che io non amo concedere (avendone già per la testa di più serie, almeno quando son lì non mi va di incazzarmi).

Per il resto, lo scioglimento dei REM mi ha particolarmente spiazzato... sarà che io mi ci reputo fan (amo molto il loro modo di suonare, che non è mai stato particolarmente sgraziato) sarà anche che loro han sempre saputo fare canzoni con un certo appeal, che ne so... tant'è che avrei preferito di gran lunga si fossero sciolti gli U2... che schifo mi han sempre fatto... anche per colpa di Bono che dal punto di vista umano è poco credibile e ostenta da matti il suo impegno nel sociale (a quanto pare, è talmente impegnato nel sociale che quando ci fu il terremoto a l'Aquila non ha mosso un dito... anzi, se la vedeva con delle fighette giovani in piscina... Madonna, per quanto artisticamente non mi attiri, si è ben spesa per la causa, dando pure parecchi soldi - ora non ricordo se 300.000 dollari o euro - e lo ha fatto senza ostentare mai granchè).

Se poi volessero sciogliersi pure i Coldplay o i Tokio Hotel, non la prenderei certamente male...

Comunque, tornando a me, sto attendendo che ricominci Piazzapulita, che ho detto che avrei rivisto molto volentieri. :) Per adesso la chiuderei qua... Avrei anche da raccontare un aneddoto proveniente dal lavoro, ma preferisco tralasciare. :)


 
scritto da Shpalmina alle ore 20:22 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button