mercoledì, giugno 01, 2011
Mentre qua trapanano...
Mi metto a scrivere, mentre qua stanno ancora continuando con i lavori al condominio... Con tutto questo rumore, è anche difficile metter giù frasi connesse, comunque ci provo.

Ho numerosi motivi per cui esser contenta. Lunedì, sono dovuta passare presso un ente, per un progetto da loro messo in piedi (non mi va di raccontare di che si tratta al momento), che spero vada in porto. Mi tocca ritornarci lunedì prossimo per una firma su un foglio che non avevano dietro.

Per il resto, ho trovato particolarmente godurioso seguire i risultati dei ballottaggi... E oggi, la Cassazione ha detto che il 12 e 13 giugno si deve andare a votare anche per il referendum sul nucleare.

Vediamo, per l'ennesima volta, di toglierci di torno tutta questa "antidemocrazia" che da anni ci assilla.

PS: stenderei anche decine di veli pietosi su Red Ronnie... che credevo davvero fosse tutt'altra persona. Almeno, pensavo che data anche l'età matura, fosse uno che accettasse un contraddittorio e il confronto con chi ha idee diverse dalle sue. Invece, mi sembra non tanto diverso da quelli che fanno parte o simpatizzano per il centrodestra. O forse è semplicemente talmente "piccolo" mentalmente, che un confronto non è nemmeno in grado di sostenerlo.

Non aggiungo altro, va.
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:15 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button