venerdì, maggio 13, 2011
Ora mi incazzo davvero...

Bene, Blogger si è mangiato un post che avevo scritto due giorni fa... Non che fosse granchè significativo, però la cosa mi fa incavolare, anche perchè Blogger ha tenuto bloccato tutto fino ad ora, apparentemente per effettuare modifiche al layout grafico. Layout grafico che è rimasto identico a prima, a che ho notato. (per cui, potevano anche evitare di bloccare mezzo pianeta per una vaccata).

Dato che ci sono, dico almeno cosa avevo scritto mercoledì, così per aggiornarvi un attimo. Ho finalmente ritrovato il tema di Firefox a cui ero affezionata da tempo: il Noia. Ne hanno fatto una versione compatibile con Firefox 4, quindi sono tornata ad usarlo ed ho abbandonato il Personas che avevo messo come "contentino". :)

Il problema di Blogger, mi ha rammentato ciò che è capitato ai server di Aruba poco tempo fa.

Pensando al fatto che la ditta presso cui lavoravo fin quasi due anni fa (e che ha dimostrato di volermi molto bene!) ha un dominio presso di loro, con i relativi indirizzi di posta e un sito davvero misero, tanto per far vedere che esistono... beh, sotto sotto, posso dire di averci anche goduto un po'.

Non pensiatemi carogna, ma per come son stata trattata, anche per una settimana potevano stare giù quei benedetti server. Anche perchè hanno mostrato disinteresse verso la situazione in cui verso (e nella quale ancora mi trovo, proprio grazie a loro).

Spero davvero che questo post resti, anche perchè ho ben poco chiaro se i problemi di Blogger siano risolti in maniera definitiva. Avrò comunque modo di accorgermene.

Ora vado a cenare.

Edit delle 23: non era un post di mercoledì, ma ieri... e nel frattempo è pure riapparso. Lo lascio lì, senza modificare questo. Al limite, fate finta che l'altro non l'abbia manco scritto e attenetevi a questo.
 
scritto da Shpalmina alle ore 18:53 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button