giovedì, maggio 12, 2011
Ho ritrovato il tema!
Piccola cosa di cui gioire è che ho ritrovato il mio vecchio tema di Firefox... (il mitico Noia). O meglio, per essere precisa, ne hanno realizzato una versione compatibile con Firefox 4.

Non è molto bello dire che ne sono venuta in conoscenza nelle ore notturne, ma è anche da dire che mi ero dedicata ad altro, durante il giorno.

Non so come prendere poi, il fatto che Skype sia stata acquisita da Microsoft... Almeno, già mi sono espressa in merito altrove e la mia paura è che diventi una schifezza (già che l'interfaccia su Mac non è il massimo).

Per il momento, mi fermerei qui. So di aver scritto poco, ma d'altronde su altre questioni mi sono pronunciata nei giorni precedenti.

 
scritto da Shpalmina alle ore 15:46 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button