giovedì, maggio 26, 2011
Non si può più dormire...
Da quando hanno cominciato a fare i lavori qui, è un continuo trapanare... Ho provato pure a coricarmi un po' per vedere se riuscivo ad appisolarmi, visto che son tre mattine che mi tirano giù dal letto in malo modo, ma non c'è storia... Non riesco a prendere sonno.

Come se non bastasse, ieri sera ci è mancato poco che mi rompessi una gamba... I miei hanno spostato un mobiletto, piazzandolo, senza avvertirmi, lungo il corridoio... Sbatterci contro è stato così piacevole, che ho ancora la gamba dolorante adesso (ed è pure un po' livida).

In più, ho pure scoperto d'essere senza cervello...

Vabbè, va, godetevi questo video, che anche se non c'entra niente, così male non fa.



 
scritto da Shpalmina alle ore 14:15 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button