domenica, maggio 15, 2011
Mi faccio un po' prendere dalla tamarraggine...
Non posto alcun video, ma sappiate che quando ieri sera all'Eurofestival ho visto il gruppo moldavo mi è venuto troppo da ridere... Sarà che erano fin troppo kitsch, che ne so, ma avrei fatto il tifo per loro molto volentieri. (anche i greci non scherzavano, però, eh :D )

Escludendo la nostra italiana (che era comunque una canzone di ben altro livello rispetto alle altre), anche qualcosina d'altro era godibile... tipo la canzone dell'Ungheria (una sorta di pop da discoteca, comunque godibile). Non ho disdegnato neppure quella georgiana, che era anche un po' diversa dalle altre (un po' lontana dai soliti clichè pop, diciamo così). Mi è piaciuta anche la resa scenica del brano dell'Irlanda, pur reputandolo di appeal musicale inferiore. Ora mi sfugge, ma ce ne stava anche un altro, interessante perlopiù per le coreografie o per gli effetti scenografici, ma non ricordo più a quale paese appartenga.

Quella svizzera avrei saputo cantarla pure io (ricordo che diceva quasi e solo "lalalalala")... ma almeno c'era un ukulele... I Blue, potevano anche starsene sciolti nell'acido, che sarebbe stato anche meglio...

Addirittura ho creduto che vincesse la Bosnia, visto che ho notato dei 12 come se piovesse nei loro confronti, e tutto sommato l'avrei preferita all'Azerbaijan che ci ha fregato la vittoria...

Aggiungo solo che sono contenta per il Cesena... ora ufficialmente salvo :D Non c'entra niente con l'Eurofestival, ma chissenefrega. Spero l'Italia continui comunque a prendervi parte, anche perchè lo spettacolo è bello, per essere...

Bon, vado a cenare e, se mi va, argomenterò meglio poi altre cose.
 
scritto da Shpalmina alle ore 18:41 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button