domenica, maggio 08, 2011
Forse... forse.
Forse il Cesena si salva... Ho visto che ha vinto 2-0 sul Cagliari e di questo son contenta. La cosa che mi fa ridere è che io mi sono persa il primo gol, perchè son dovuta andare a rispondere al telefono. Era mia nonna, che mi ha poi fatto gli auguri (cosa a cui sa che tengo molto... e che non costa nemmeno tanta fatica fare), seppure in ritardo.

Almeno lei non fa come chi dice di volermi bene e poi, quando è il momento, fa finta di nulla. Specie quando poi io faccio il possibile per ricambiare. Questo stride un po' col significato che dò io alle ricorrenze. Basta anche un solo gesto, per far contenta una persona, credo. Invece, sembra che anche le parole abbiano un prezzo e spenderle per gli altri sia molto dura.

Cambiando letteralmente argomento, ieri mi è morto un altro pappagallino... Ora ne ho soltanto tre...

Poi, dal niente, mi è preso un gran male alle orecchie... spero solo che mi passi, perchè è particolarmente fastidioso. Vedo di mettermi a cercare qualcosa che mi distragga un po', altrimenti se ci penso, finisce che mi faccia ancora più male di quello che ho già.

 
scritto da Shpalmina alle ore 17:04 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button