mercoledì, aprile 13, 2011
Camera oscura.
Dunque, ieri sera, verso le 23:30 (non è proprio preciso l'orario, ma siamo lì) ha iniziato a tirare del vento fortissimo, tipo una tromba d'aria... Per paura che potesse rompersi qualche vetro, data la violenza (fischiava addirittura in un modo mai sentito prima), abbiamo tirato giù le serrande di tutte le stanze.

Quando ho tirato giù la serranda della mia camera, cercando di non lasciare nessuna fessura, mi è rimasta in mano la cinghia... Dato che il vento si è protratto per più di due ore, anche variando di intensità, di stare al buio completo, mi ha fatto pure comodo.

Sembrava di stare dentro la stanza di chi soffre di esaurimento nervoso (dato che solitamente non vogliono vedere manco uno spiraglio di luce)
, ma la cosa mi ha rammentato anche quando alle medie ci mettevamo all'interno di una stanza buia (detta appunto camera oscura) a sviluppare delle fotografie. Ci insegnarono anche questo. :)

Ora come ora, non mi ricordo neppure più come si procedeva, però mi è tornato questo flash in mente.

Comunque, stamattina, mio babbo mi ha sistemato la cinghia ed ora è tutto a posto. Menomale :)
 
scritto da Shpalmina alle ore 11:48 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button