lunedì, dicembre 06, 2010
Non nevica...

...ma fa un freddo cane. Intanto, ho deciso di andare mercoledì per le compere natalizie (mi sono arrivati a casa proprio oggi sconti e offerte varie, per cui ne usufruirò).

Per adesso, cerco di mantenermi al calduccio, alternando varie cose alla visione della tv. Stasera poi mi godrò Cordialmente.

Per la prima volta, col Macbook me ne è capitata una strana... ieri mattina, accendendolo, mi era apparsa l'icona dell'hard disk con sopra una freccetta. Ho pure temuto fosse successo qualcosa al portatile... invece nulla di grave... chiedendo in giro ho scoperto che forse avevo pigiato un tasto mentre si stava accendendo.

Mi son potuta riguardare Doc Memories e Doc, in questi giorni (li hanno riproposti anche sabato e oggi)... Mercoledì credo guarderò Cielo, hanno in programma un film su John Lennon.

Oramai al digitale terrestre sto facendo l'abitudine... qua e là, cose guardabili ci sono. Tutto sommato, schifo non fa.

Vado, va. Ciao! :)

 
scritto da Shpalmina alle ore 15:15 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button