venerdì, dicembre 03, 2010
Motivi di giubilo...
Leggiucchiando su internet ho appreso che l'Italia prenderà ufficialmente parte al prossimo Eurofestival!

Stando a ciò che sapevo prima ancora di questa ufficializzazione è che dovrebbe prendervi parte chi ha vinto X-Factor 4
, per cui dovrebbe andarci Nathalie! :)

La cosa mi trova contenta (e non poco). E perdipiù prenderò anche l'occasione per ascoltare musica proveniente da altri stati. :)

A giorni poi comprerò gli EP di Nathalie e Nevruz (sperando di non incontrare difficoltà a trovarli).

E col digitale terrestre me la sto pure godicchiando... Ieri sera mi son guardata Rai5 e mi è piaciuto molto lo speciale dedicato ad Arbore che precedeva Doc Memories e Doc... Ho goduto poi per ciò che ho visto... musica di un certo livello (con tanto di Faso e Tanica giovani! :D )

Da ieri sera ho problemi ad accedere al sito elico, me lo segna come malevolo, senza un perchè... Pur essendo da Mac, non voglio togliere la protezione attiva di Firefox (anche se mi dà noie pure con Safari e Chrome, l'accesso).

Spero sto problema rientri, anche perchè è noioso...

Guardo cos'altro mi offre il digitale terrestre... intanto vi posto un cicinin di cosa ho visto ieri. Ciao!




 
scritto da Shpalmina alle ore 16:23 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button