lunedì, dicembre 13, 2010
Ci uscirò pazza? :D
Bene, oggi mi sono svegliata di buonissimo umore, dato che ho saputo che gli Elii ritorneranno a Parla con me. Sarò curiosa anche di vedere Nevruz mercoledì (dato che giovedì scorso ho visto pure Nathalie).

Stamattina ho avuto anche modo di seguire Deejay chiama Italia dalla tv (per poco più di un'oretta) ed anche il tempo per incazzarmi e stravolgermi umoralmente, per una discussione in casa.

Poi tutto è rientrato, fortunatamente. Stasera seguirò Cordialmente, nelle prossime sere Parla con me, poi Doc memories (e annessi e connessi).

Mercoledì mattina avrò anche da alzarmi presto (e spero di ricavarne qualcosa).

Mi seguo il finale di Doc (sta terminando l'ennesima replica). Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:51 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button