mercoledì, dicembre 08, 2010
Acquistini niente male...
Come avevo detto giorni fa, sono andata per acquisti musicali (i soliti autoregali natalizi, in pratica). Oltre agli EP di Nathalie e Nevruz, mi son presa altri 3 cd... per i quali bramavo da tempo.

Li elenco in breve:

1) Gaucho degli Steely Dan: l'ho trovato assieme a Can't buy a Thrill (che ho già), da solo non c'era. Dato che era da un pezzo che lo desideravo ma non lo trovavo mai, come l'ho visto, l'ho preso seppure avessi già l'altro... Pazienza se ho CBAT doppione... sto due volte meglio :D

2) "Clic" di Franco Battiato: questo era un altro di quegli album che faticavo a trovare in giro. Godicchio e non poco ad averlo trovato, così faccio un altro passo avanti sulla discografia di Franco. ;)

3) Sussidiario illustrato della giovinezza dei Baustelle: è il loro primo album e l'ho preso totalmente alla cieca. Chissà se fra qualche tempo troverò anche La moda del lento... Per l'ultimo aspetterò prezzi più civili ;)

Qualcuno mi spiega che ci fanno i cd della Clerici vicino a quelli di Piero Ciampi? Non credo che l'unica "colpa" sia dell'anagrafe... :P

Sono estremamente soddisfatta di questi acquisti :) Degli ottimi autoregali. Intanto, questa sera mi dedicherò alla visione dello speciale dedicato a John Lennon su Cielo (sperando sia gradevole).

Chi vuole omaggiarne la memoria in qualche modo, può collegarsi a questo link dalle 22 di questa sera... Fino alle 4 sarà tutta su di lui (conto pure io di seguire buona parte dello streaming, da dopo terminato lo speciale in tv).

Ciao! :)

 
scritto da Shpalmina alle ore 16:00 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button