lunedì, settembre 20, 2010
Scaldino...

E niente, stanotte ho avuto la mia Luce che mi ha fatto da "scaldino"... Si è praticamente adagiata addosso a me, scaldandomi
. La cosa mi ha anche procurato un certo benessere, visto che sia sabato che ieri il tempo non è stato dei migliori. (e il freddo imperava)

Giusto oggi vedo un po' di sole. Prima che mi tocchi mettermi ai fornelli (e incominciare come si deve la settimana), spendo qualche parola sul Cesena. Non ricordo di averlo visto mai in così alta classifica in A. La cosa mi fa anche gioire (la cosa che mi fa ridere è che ieri hanno pure espulso un giocatore che non c'entrava niente... metti che rimanesse in campo e il Cesena perdeva... :D A me la cosa ricorda pure un certo Anemone, ma tant'è ;) ).

Poi, beh, oggi mi guarderò anche il daytime di X-Factor (che fa veramente schifo così... oltretutto ci si trova anche Malgioglio, che non è la massima espressione di civiltà, dato che non si può neanche articolare un discorso che sia uno, in sua presenza. Non sono il tipo che ama gli isterismi altrui, volti all'insulto e basta. E' anche vero che se non fosse per la presenza di Elio nel programma madre, neanche lo guarderei, ma se dico la mia è perchè credo di avere motivi ben più gravi per i quali incazzarmi. E di certo non mi metto a discutere sul fatto che ci possano essere capacità artistiche o meno in date persone. Io gliele vedo, per cui è inutile anche rompere le palle all'infinito).

Va bon, va... Prima di andarmene vi faccio anche un regalino musicale.




Godetevela! Ciao!
 
scritto da Shpalmina alle ore 10:17 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button