domenica, settembre 05, 2010
Ripartiti.
Dopo aver nuovamente approfittato del bel tempo di ieri, andando al mare, oggi la giornata si sta rivelando strana.

I miei zii con mia nonna sono da poco ripartiti destinazione Novara. In più, stamattina, il mio risveglio è stato turbato da un terremoto, neanche tanto forte, ma l'ho sentito anche perchè sdraiata.

Poco fa, su Rai2, ho rivisto buona parte dei provini di X-Factor ed ho riso di nuovo nel vedere il provino di Pintucci... Veramente geniale quel tizio! :D

Per il resto, beh, ho la mente piena di pensieri, che nemmeno voglio esternare, in questo momento.

Non so nemmeno se ritornerò al mare, ma vedremo se il tempo si mantiene. Poi, domani, il nuovo appuntamento di X-Factor non me lo perdo. ;)

Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 11:07 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button