mercoledì, agosto 25, 2010
Programmi che saltano...
Beh, praticamente, senza girarci tanto attorno, la mangiata ieri sera non s'è fatta. Mi ha fatto anche girare le balle il saperlo sulle 18 (quando c'era chi lo sapeva già da mezzogiorno), anche perchè avrei potuto godermi qualche ora di mare ed organizzare in maniera differente la giornata.

Una cosa piacevole, perlomeno, me l'ha data, la giornata di ieri... Son venuta a sapere che domenica viene giù mia nonna e si trattiene qui per qualche giorno (assieme ai miei zii di Novara). :)

Poi, beh, stamattina mi son vista con la mia amica pugliese (le ho riconsegnato le chiavi della buchetta e la posta arrivata mentre è stata via). A giorni, credo organizzeremo di vederci con calma, almeno chiacchieriamo anche meglio di come abbiam potuto fare stamattina.

Cosa di cui mi sono accorta poco fa, è che Blogspot ha messo a punto un sistema per rilevare i commenti spam... Stavo dandoci un'occhiata (dato che mi dà possibilità di visionare tutti i commenti scritti nel blog, senza starlo a girare tutto) e sembra ottimo.

Bon, vado. Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:37 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button