lunedì, settembre 13, 2010
Provo plugin...
E niente, ho installato giusto ieri un plugin che mi permette di mettere in pausa le finestre inutilizzate di Firefox (dato che spesso mi mandava la CPU al 100% e si impallava... o comunque non rispondeva ai comandi).

Ora riesco a mantenere l'uso della CPU a livelli di gran lunga inferiori e a navigare senza problemi. L'altra sera, durante il concerto elico in streaming, ho dovuto usare Safari... (fighissima l'idea di dar modo di poter seguire tutto da casa!).

E oltre per il concerto ho pure goduto per il Cesena che ha battuto il Milan (e non perchè il Milan ha giocato male, eh... Poi se la difesa non c'era, la colpa la diamo agli arbitri). Mi esalterò forse per poco, ma se il calcio diventa anche strumento per parlare di politica (in maniera subdola e falsa), allora la cosa mi indispone...

Vabbè, va... preferisco lasciar stare. Mi guarderò, più tardi, il daytime di X-Factor... che spero sia diverso da come l'ho visto iniziare. Certe presenze, là dentro, rasentano l'intollerabile... Speriamo ci sia meno chiacchiericcio inutile e che facciano vedere di più su cosa fanno quei ragazzi.

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 15:05 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button