venerdì, settembre 03, 2010
Belle ore.
Finalmente sono riuscita a tornare al mare. Almeno mi sono rifatta dell'inizio giornata trascorso uscendo col "belino" girato (degno di nota anche il trovarmi a che fare con gente che vuole attaccar briga quasi per sport).

Anche se era ventilato, c'era un bel sole. Io, mia mamma e mia nonna, ne abbiamo così approfittato. Ieri sera, invece ho avuto da ammattire col pc fisso (che ora è in mano a mio padre), perchè di punto in bianco non rilevava più le porte USB. La questione è a dir poco machiavellica, però, sembra che oggi sia tornato a funzionare tutto. Dopo aver controllato che non ci fossero virus, ho optato per spegnere tutto, anche dall'alimentatore sul retro. Riaccendendo, stamattina, è tutto rientrato nella norma. O_O

Ora, invece, sto aggiornando iTunes, sul Macbook. Pare che sia cambiato in alcune cosette, che scoprirò poco alla volta.

Intanto, mi preparo a pregustare altri provini di X-Factor, stasera, in vista poi della prima puntata di lunedì. Da che ho visto mercoledì, posso dire di andare fiera di non stimare per nulla la Tatangelo.

E credo non goda neppure della loro...





Ciao!!! :D
 
scritto da Shpalmina alle ore 10:56 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button