lunedì, agosto 23, 2010
Turbo.
Non avevo idea di come titolare sto post, ma tant'è. Ieri ho mezzo guardato un altro film, coi miei (non potendo andare al mare per i problemi di salute di mio babbo).

Oggi, ho fatto il mio giro consueto dall'amica pugliese (che invece di oggi fa rientro domani), mettendoci davvero poco tempo. Sempre oggi, mia mamma è andata a sentire col veterinario per la mia micia Nuvola. La faremo sterilizzare martedì prossimo.

Cosa surreale capitata a Ferragosto, ma che mi ero dimenticata di riportare qui è stata questa: un nostro vicino di casa (che è venuto ad abitare nel palazzo che è poco) ci ha anche saputo spaventare per benino. Si era messo a fare la graticola sul terrazzo, facendo gran fumo, al punto tale che avevamo anche pensato ad un incendio. Gli siamo andati a suonare in casa, praticamente. Ci ha spiegato che stava combinando e gli abbiamo fatto notare che il fumo andava ovunque, una roba così, insomma. A che ricordo ha poi smesso poco dopo...

Domani sera poi, farò un'altra mangiata con le ragazze del corso. :) E ne son contenta. :)

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 15:11 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button