sabato, agosto 28, 2010
E domani mi godo nonna...
Ne approfitto per scrivere qui e ora, dato che domani non credo ne avrò il tempo. Ho passato il pomeriggio, nonostante facesse un caldo enorme, ad aiutare mamma nelle pulizie domestiche, con Gattini in sottofondo!

Ed ho lavorato senza manco accorgermene, canticchiando nel mentre. :D Domani mattina, poi arriverà mia nonna (non so neppure l'orario, ma credo in tarda mattinata), assieme ai miei zii.

Non vedo decisamente l'ora.
Una cosa che mi ha lasciato perplessa è che il mio pc (quello fisso, non il mio Macbook, per intenderci), oggi si è spento di botto e non si riaccendeva più. Mi avverte mio babbo... faccio qualche prova e non si accendeva uguale. Mi è venuta poi l'idea di spegnere e riaccendere l'alimentatore che si trova sul retro del pc.

Ringraziando Dio poi si è acceso... Gli ho poi fatto una scansione antivirus (trovandogliene, fra l'altro), riuscendo a sistemare alla bell'e meglio le cose. Spero non capiti più che si spenga in maniera autonoma, perchè non mi sembra una cosa così tanto normale.

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 22:40 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button