giovedì, agosto 19, 2010
Pomeriggio filmico.
Mi son vista, assieme ai miei un film (Due vite per caso). Non male, anche se l'ho trovato complicato a livello di intrecci.

Oggi poi ho fatto una passeggiata, passando anche a casa della mia amica pugliese. E le cose son tranquille, lì.

Da giorni ho poi mia mamma che fa da tipo infermiera a mio babbo (e la cosa ha risvolti anche divertenti).

Vedrò poi se andare domani o sabato a vedere se trovo Vanity Fair (semplicemente per leggerlo, eh... Di comprarlo non ne ho nessuna voglia. Mi torna alla mente quando, credo due anni fa, uscì un articoletto che parlava di Rocco Tanica su Glamour. Lo comprai, e bello fu scoprire che praticamente era un trafiletto di manco un quarto di pagina e che sta "rivista" del menga condensava 630 pagine di nulla! :D ).

Boh, valuterò il da farsi. Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 17:18 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button