venerdì, agosto 06, 2010
Ci vuole il k-way?
Durante la mia assenza blogghifera, il tempo ne ha combinate di ogni. Alcuni giorni fa, a Cesenatico c'è stata una bella tromba d'aria che ha generato abbastanza danni agli stabilimenti balneari della zona.

Ieri, il tempo è stato uggioso assai, pioveva, poi smetteva, poi riprendeva... Oggi, poi, visto che ho anche la responsabilità della posta per la mia amica pugliese, mi son decisa di andare da lei, nonostante avesse appena piovuto.

Bon, ci sono andata e per un pelo ho evitato un nuovo diluvio... Ha preso a piovere fortissimo quando praticamente ero ormai sotto casa mia. Poi, credo che nel pomeriggio ci sia stata una nuova tromba d'aria... Ha iniziato a tirare un vento della madonna, di colpo.

Per essere ad agosto, mi aspettavo un inizio migliore... Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:05 | Permalink |


1 Comments:


At 6 agosto 2010 alle ore 22:52, Blogger Zapped

anche a ferrara un giorno c'e' un uragano un giorno il sole pieno, la colpa e' delle fantomatiche fatidiche
"scie" ah ah!

 


AddThis Social Bookmark Button