giovedì, settembre 23, 2010
Pazzia autunnale...
Oggi credo proprio andrò al mare, dato che c'è un bel sole. Spero sia anche piacevole stare in spiaggia.

Tornerò comunque a casa in tempo utile per poter seguire il daytime di X-Factor (gli Effetto Doppler, dopo ciò che ho sentito e visto ieri, sono la prima a volerli cacciare da là a calci... umiltà e rispetto del lavoro altrui prossimi allo zero. Già settimana scorsa fecero pena, figuriamoci martedì, che hanno armonizzato alla boia del cane. Non mi sembra siano i Manhattan Transfer... che mai ho sentito sbagliare mezza nota).

Ieri sera poi, anche internet ha avuto le sue paturnie... A me i problemi sono durati pure poco, anche perchè gli OpenDNS li ho settati nella connessione del router e navigo già con quelli... l'unica cosa che mi è stata compromessa per un paio d'ore circa è stata la navigazione su Facebook. (in quel mentre ho cenato e fatto le faccende, per cui ne ho risentito pochissimo)

Spero non ci siano problemi domani, per la videochat con gli Elii. Fra l'altro, mai ho capito come funzionino ste robe, dato che è la prima volta che posso prendervi parte. Ora come ora, nemmeno ho delle domande in mente...

Qualcosa troverò, dai. Ora vado. Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 10:51 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button