martedì, agosto 03, 2010
Dopo il sole.
Dunque, come avevo annunciato, domenica sono poi andata al mare. E' stata una giornata davvero calda e spassosa. Ho consolidato l'abbronzatura, praticamente. Ho preso il sole anche in punti che mi hanno reso difficoltoso il riposo, ma i fastidi sono passati, mia fortuna.

Poi, ieri, sono andata a fare delle commissioni, prendendomi un'ora d'aria, piuttosto piacevole, benchè fosse afoso. Oggi invece ha pure piovuto ed è nuvoloso ancora adesso.

La pioggia, però, pare non sia servita ad eliminare le zanzare, che mi stanno letteralmente mangiando viva.

Intanto, scopro pure musica a me nuova, sul filone new-wave/post-punk. Un assaggino ve lo dò ora. ;)




Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:05 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button