venerdì, febbraio 26, 2010
Menomale che sta diluviando oggi...
...anche perchè, se lo avesse fatto ieri, non sarei potuta uscire con la mia amica. Almeno abbiamo passato un pomeriggio in compagnia, passeggiando e svagandoci. :)

Poi, beh, alla sera, prima che cominciasse Parla con me, mi sono guardata un cicinin di Olimpiadi invernali e poi una cosa delle più assurde, sempre su Raitre.

In questa serie di telefilm, prima mi son beccata quella che (dopo un apparente trauma cranico) scopre le magagne di omicidi... come se si trovasse lei a svolgere quelle azioni... neanche so spiegarla, in questo momento.

Nel secondo telefilm, invece la protagonista ha come dei dejà-vu nel futuro... Altra cosa delle più normali, in pratica. :D

Poi, finito il tutto, mi sono vista e goduta Parla con me (di cui mi sarà venuto segato il promo, nella registrazione... e amen).

Nei giorni scorsi poi ho capito cos'è che mi desse rogne a postare... L'editor del blog! Rimettendo su quello precedente ora funziona tutto.

Taglio la registrazione. Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 12:05 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button