domenica, febbraio 21, 2010
Gigioneggio.

Sono ancora semiaddormentata, ma mi metto a scrivere.  

Ieri pomeriggio sentivo il bisogno di mettere il muso fuori di casa, così me ne sono uscita.  Ho fatto una bella passeggiata e poi mi son diretta anche al Marcopolo. Ed ho riscattato per bene la mia noia, anche perchè ho acquistato quattro cd belli belli.

Li devo ancora ascoltare, ma sono davvero contenta di averli presi.

Li elenco brevemente:

1) Cantare la voce di Demetrio Stratos: qui godicchio e non poco, sia per il disco per la spilletta Cramps inclusa nella confezione. :D Non avete poi idea di quanto ami Demetrio, poi... Il fatto di averlo trovato, mi fa e non poco gongolare. :)))

2) Kinotto degli Skiantos: finalmente posso dire di averlo fatto mio. Anche questo è della Cramps, per cui il godimento è duplice.

3) The stranger di Billy Joel: era da tanto che desideravo approfondire Joel, di cui già ho un album live registrato in Russia (è scritto in cirillico, per cui preferisco non riportare il titolo). Adoro tanto il suo taglio pianistico.

4) Discovery degli Electric Light Orchestra: passo da un estremo all'altro, si può dire. Visto che ho bisogno di un qualcosa che mi svegli, mi sa che me lo metto su, come ho finito di scrivere. Già avevo un best of degli ELO, ma la cosa che a me fa più ridere è che in quel best of manca forse la loro canzone più bella: Last train to London.

Scusate le poche parole, ma il mio stato assonnato/comatoso, mi deturpa anche lo scrivere. Mi permetto però di spenderne un paio sul Festival, dato che l'ho visto tutto...

Scanu fa abbastanza schifo e ha vinto, l'anno scorso Marco Carta... Sarò solidale a vita con gli orchestrali che han lanciato spartiti ieri... Avrei voluto davvero sapere quale fosse la loro canzone preferita. (una idea me la son fatta e credo che i loro giudizi collimassero coi miei)

Credo che pure tutti i laghi e tutti i mari (universo compreso) siano in rivolta... Ieri sera ha tirato un terremoto lieve... Dopo aver scoperto il vincitore, so a chi dare la colpa. :P

Mi dedico agli ELO. Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 10:22 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button