giovedì, dicembre 17, 2009
Belle giornate...

Dunque, ieri, dopo che ho scritto qui, ne è successa un'altra...  

Mi spiego, era da qualche giorno che la mia gatta Luce non stava bene. Ieri, l'abbiamo portata dal veterinario... Aveva 40°C di febbre, le han fatto una puntura di antibiotico ed antivomito, dopodichè ha ripreso a mangiare regolarmente. Fra l'altro, ce ne han data qualcuna per potergliene fare delle altre da soli. :)

Poi, beh, oggi mi sveglio e vedo che praticamente qua c'è una distesa di neve... Per fortuna, la viabilità è comunque agevole e mi ha permesso di fare i giri che dovevo fare...

Spero non mi renda la vita difficile sabato, sta neve... Da un'oretta ha ripreso a nevicare... robetta fine fine, per il momento... Spero non mi incasini il mio giro mattiniero. 

Nel pomeriggio, poi, avrei pensato di andare a farmi qualche autoregalo natalizio... Intanto incrocio le dita (e so io per cosa).


Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 13:51 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button