lunedì, gennaio 26, 2009
Che lentezza...

Ho appena visto il sito nuovo degli Elii... Commenti grandi, al momento non mi sono possibili, anche perchè mi è di una difficoltà immane girarlo... e non ho capito se 1) dipende dalla mia connessione; 2) se è perchè c'è troppa gente dentro o 3) se è perchè mi sono invornita io. Neanche mi riusciva di fare il login... Dio grazia, ho risolto, nemmeno so come.

Bon, vedo se le cose migliorano col passare dei minuti.


Oggi, mi aspetta una lunga serata. Ciao!

Edit (ore 20:15 circa): poco alla volta riesco a girarlo, e sto notando ottime migliorie (specie che sia il sito stesso a dirti quando ti scade l'abbonamento, per quanto una piccola cosa, mi piace molto). Altre considerazioni, lasciatemele per più avanti.

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:48 | Permalink |


3 Comments:


At 27 gennaio 2009 alle ore 11:33, Blogger Zapped

Appena l'ho visto ho pensato: "che brutto!!" sembra myspace...
ma devo visitarlo meglio...
p.s. anche a me si apre lentamente

 

At 27 gennaio 2009 alle ore 11:50, Anonymous Anonimo

Trovo abbastanza normale l'enorme afflusso di visitatori e utenti in queste prime 48 ore del sito, così come era successo quella volta per il sito di Studentessi.
Sinceramente, non è che mi stia piacendo tanto tanto tanto come aspetto e manualità, ma non si può mai dire l'ultima. Spero in continue migliorie, e non solo di connessione e velocità.

 

At 27 gennaio 2009 alle ore 20:06, Blogger shpalmina

Altre considerazioni che mi sento di fare sono queste: i problemi iniziali di accesso al sito, mi pare siano rientrati quasi completamente (per quel che mi riguarda). L'unica cosa che un pò mi perplime è il forum... nel senso, la gestione dei thread mi pare parecchio incasinata, ma forse è questione di mancata abitudine, per la sua impaginazione. Poi, non ho capito una cosa sulla quale chiederei delucidazioni... non ho capito se per il rinnovo dell'abbonamento si faccia il tutto online... o se sarà possibile acquistare agli stand come ho fatto di già ai concerti il rinnovo... non mi è parso di vedere, girandomelo un pò, una sezione dove inserire i famosi codici. Molto bella la sezione Mypage, anche se non c'è la possibilità di modificare cosa posti... almeno, io non ne ho trovato il come e il dove andare.
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button